Via Capersegno, 1 Presezzo
Via Italia, 59 Almè

Lunedì-Venerdì
9.00-12.15 14.30-18.30

035 616366
035 542588

sign

Devi rinnovare o stipulare una Polizza infortuni, sulla vita o un fondo pensione?

Vai preparato dal tuo assicuratore!

Scarica questa guida – passo per passo - per non subire brutte sorprese in caso di bisogno.

Risorsa 1

Scarica la Nostra guida e scopri quale polizza è la migliore per te

La vita di tutti noi, parte con la nascita poi si sviluppa nei piu svariati modi: seguiamo i Nostri sogni, a volte li accantoniamo, a volte ne troviamo degli altri.

Iniziamo a lavorare e gestiamo i primi soldi, prima per soddisfare i Nostri obiettivi personali (vacanze, macchina) poi obiettivi a lungo termine (casa, famiglia) e poi finalmente la meritata pensione.

Il motore di questo percorso è la nostra capacità di produrre reddito: per noi, per i nostri sogni e per i sogni dei Nostri familiari.

Questa capacità di generare soldi va tutelata e conosciuta.

Hai una famiglia alla quale vorresti non mancasse mai niente? Non sei sicuro che la tua futura pensione possa garantirti uno stile di vita adeguato?

Chiediti: prima di propormi o farmi firmare una polizza infortuni o sulla vita, il consulente mi ha fatto le giuste domande? Abbiamo indagato, in maniera completa, lo stile reddituale e di vita che ho e voglio mantenere?

Ricordati che, per legge, qualsiasi consulente è tenuto a INTERVISTARTI prima di avanzare qualsiasi proposta, e a farti compilare un modulo di ADEGUATEZZA.

Polizze generiche e inadeguate sono proposte ovunque:

per esempio in Posta, dove i prodotti assicurativi ci vengono presentati tra un bollettino e una raccomandata.

O in Banca, tra un’offerta per l’acquisto di bond da paesi sconosciuti, finanziamenti a tassi improbabili, soluzioni previdenziali inadeguate ma confezionate con i fiocchi, da chi conosce nei minimi dettagli le possibilità (e gli scoperti) del vostro reddito, e dovrebbe avere a cuore la VOSTRA tutela.

O peggio ancora, lascia tutto in mano all’amministratore credendo che tutto sia coperto…fino al primo sinistro.

Scarica il report per stipulare la polizza infortuni, la polizza sulla vita o il fondo pensione più adeguati alla tua situazione.

La mia assicurazione infortuni copre le spese familiari in caso di grave invalidità, che non mi permetta più di produrre reddito?

Un infortunio potrebbe provocare una lunga invalidità, e mettere a repentaglio la tua capacità di produrre reddito. Ma pensaci.. ci sono altre contingenze che potrebbero impedirti di lavorare, per esempio una malattia.

La tua polizza prende in considerazione questa ed altre possibilità? Fino a che massimali? Copre le spese familiari?

Scarica il report e stipula la polizza infortuni più adeguata alla tua situazione.

La mia assicurazione sulla vita copre le spese di figli e coniuge a carico, in caso di una mia morte prematura?

Nel malaugurato caso di premorienza, la catena del reddito si spezza. Non siamo più in grado di produrre reddito per il futuro, e la nostra famiglia dovrà utilizzare i risparmi, e cambiare stile di vita.

Per quanto riguarda lo stato, non esistono forme di protezione garantite a tutela dei propri familiari, in caso di premorienza di un genitore o coniuge.

Esistono invece molte e complesse polizze vita, ma sono davvero in grado di proteggere la tua famiglia e le sue necessità in un caso come questo?

Molte polizze promettono di assicurare, ad esempio, il mutuo della casa.

Presta attenzione a queste promesse: esse infatti garantiscono la banca, ma spesso non prendono in considerazione gli importi complessivi del tuo capitale futuro mancante, o della pensione che avresti maturato.

Scarica il report per stipulare la polizza sulla vita più adeguata alla tua situazione.

Il mio fondo pensione è sufficiente per farmi vivere una vecchiaia serena e dignitosa?

Un’ auspicabile lunga e serena vecchiaia ha dei costi.

A prescindere dai contributi che hai versato durante la tua vita, potresti ritrovarti a essere un peso insostenibile per i tuoi figli o familiari, perchè spesso la pensione o i fondi integrativi non sono sufficienti a garantire cure e un adeguato stile di vita.

Proprio per questo, fai attenzione che la tua polizza vita ti garantisca una riserva di reddito adeguata.

Lascia la mail, scarica il report e per stipulare il fondo pensionistico più adeguato alla tua situazione.

Se sei in una di queste situazioni:

  • vuoi stipulare un’assicurazione sulla vita, una polizza infortuni o un fondo pensione e non lasciare buchi scoperti
  • hai stipulato un’assicurazione sulla vita, una polizza infortuni o un fondo pensione in Posta, in Banca o presso altri istituti che si occupano di polizze, ma ritieni che la tua situazione sia stata indagata poco e male
Open chat
1
Ciao,
sono Roberto, come posso esserti utile?
Powered by