INFORMAZIONI E RECLAMI


Il Servizio Clienti è comunque a tua disposizione per informazioni su prodotti e servizi, sulla tua posizione o per presentare reclami. Obiettivo principale di UnipolSai Assicurazioni e fattore chiave nell’ambito della politica del Gruppo è quello di dedicare al cliente la massima attenzione, riconoscendolo come parte costitutiva di una relazione stabile basata sulla dignità e sull’ascolto responsabile.

Questo aspetto è parte integrante di ogni processo che ha per fondamento la qualità del servizio.
 
 
 
 
 

INFORMAZIONI

Se cerchi informazioni su prodotti, servizi e sulla tua posizione contrattuale

 

 

RECLAMI

Per presentare un reclamo

 

 

 

 

 

магазин DVD фильмов
Battlefield 4 Beta обзоры, тесты, новости

Sede Di Presezzo

  •    035 / 616366
  •     Orari:  Lun/Ven  9.00 - 12.15  /  14.30 - 18.30
  •     Via Capersegno n.1 - 24030 Presezzo (BG)
  •    info@assipontesnc.it

Sede Di Almè

  •    035 / 542588
  •     Orari:  Lun/Ven  8.30 - 12.15  /  14.45 - 18.30
  •     Viale Italia n.59 - 24011 Almè (BG)
  •    info@assipontesnc.it

Sede Di San Pellegrino T.

  •    0345 / 22031
  •     Lun 9-10.30 / Mar 10-12,17-18.50 /Mer-Gio 17/18.50
  •     Via De Medici n.43 - 24016 San Pellegrino Terme (BG)
  •    info@assipontesnc.it